WM: Naruto 473; Bleach 383; One Piece 565; Fairy Tail 162; Psyren 97; Soul Eater 67; D.Gray Man 188; Gantz 308; Reborn 267

Reply
banner del forum??
icon14  view post Posted on 3/1/2009, 22:48Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

scusate, vorrei chiedere una cosa, avete dei banner del forum da mettere in firma?
così si potrebbe pubblicizzare indirettamente il forum mettendo un banner in firma
:lol:

la mia firma

image

image

IRON MAIDEN

image

image

image

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

CITAZIONE
Nel cervello di un truzzo vige la legge della jungla: i neuroni combattono l'uno contro l'altro per garantire la sopravvivenza della specie.
Se sei d'accordo e non ne puoi piu di sta gente che esce sbronza e impasticcata dai locali per causare incidenti stradali nei quali muoiono persone innocenti con famiglia copia e incolla.

MY SIGN

LA MITICA VECCHIA SIGNORA:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/1/2009, 09:35Quote

Keyblade Master

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:48

sai blengel è in ottima idea mi a dire la verità non ci avevo pensato mi occuperò personalmente del banner

image
image
image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 3/1/2009, 22:48

Fast reply

You need to register in order to post: click here

~Affiliazioni Speciali~
Image and video hosting by TinyPic

~Affiliazioni~
banner.png Akatsuki Forum Image and video hosting by TinyPic